Ultrasuoni: L’evoluzione anti-età della pulizia del viso

ULTRASUONI: L’evoluzione anti-età della pulizia del viso

Messaggio per voi:

Ho pensato di creare una grande opportunità per tutte voi: per coloro che vorranno essere seguite attraverso la mia Consulenza Gold che prevede un percorso straordinario per il raggiungimento dei vostri obiettivi, la video-consulenza per l’utilizzo della spatola ad ultrasuoni sarà gratuita.

Spatola Ultrasonica

Esiste una vera rivoluzione in questo campo: l’utilizzo degli ultrasuoni, una tecnologia innovativa e all’avanguardia che trova numerose applicazioni in ambito professionale.
Gli ultrasuoni, sono trasmessi alla pelle tramite una spatola  e raggiungono gli strati più profondi, attivando meccanismi legati alla funzionalità cutanea.
Le vibrazioni, trasmettono correnti bioelettriche ad alta frequenza, stimolando le fibre muscolari e svolgendo inoltre un’azione liftante.
Considero questa tecnologia STRAORDINARIA!

Puoi trovare la Spatola Utrasonica sulla pagina “La Selezione Esclusiva di Sara

In questo caso, non si può parlare di semplice pulizia del viso, ma di un trattamento che unisce la pulizia al concetto anti-età.

Le funzioni sono diverse:

  • stimolazione del turn-over cellulare, alla base per mantenere la pelle giovane
  • eliminazione delle cellule morte
  • stimolazione della formazione di nuovo collagene con effetto tonificazione e rassodamento
  • miglioramento dell’aspetto di linee di espressione
  • intervento sui danni causati dal photoaging

E non è finita qui…

  • con gli ultrasuoni, attiviamo la penetrazione transdermica dei principi attivi contenuti nei prodotti della vostra routine di skincare. Come sapete, i cosmetici tradizionali non sono destinati a penetrare in profondità, sicuramente la dermocosmesi fa una grande differenza, ma pensate alle potenzialità del vostro skincare, che diventerà decisamente più efficace e con una performance differente. Grazie a questa tecnologia, i principi attivi dermocosmetici penetrano negli strati profondi, che nessun cosmetico riesce a raggiungere, e i risultati che otterrete saranno decisamente più impattanti.

Questa tecnologia è definita sonoforesi.

Spatola ad ultrasuoni
La scelta del device corretto è di fondamentale importanza

Ho selezionato una spatola particolarmente performante, che trovate nella pagina La Selezione Esclusiva di Sara, l’intensità degli Hertz è regolabile, dai 26.000 ai 35.000 al secondo, indubbiamente un vero gioiello per la pelle!
La spatola è ergonomica e mi piace perché la sua dimensione consente di raggiungere ogni area del viso con facilità, attivando gli ultrasuoni in ogni centimetro del vostro viso senza subire cali di potenza.
Ho testato molte spatole in questi anni e devo ammettere che questa è davvero un passo avanti…

Se vorrete imparare ad utilizzare il device per sfruttare tutte le sue potenzialità ed ottenere risultati professionali, vi invito ad aderire alla video-consulenza, solo in questo modo potrete rendere il vostro trattamento professionale, imparando le tecniche necessarie per trattare la vostra tipologia di pelle e relative problematiche in relazione alle aspettative personali.

Ho pensato di creare una grande opportunità per tutte voi: per coloro che vorranno essere seguite attraverso la mia Consulenza Gold che prevede un percorso straordinario per il raggiungimento dei vostri obiettivi, la video-consulenza per l’utilizzo della spatola ad ultrasuoni sarà gratuita.

Se vuoi sapere cosa prevede a Consulenza Gold clicca qui.

VIDEO CONSULENZA SPATOLA SONICA – € 49,00 Novità!

Eseguiremo insieme il trattamento:

  • Analisi esigenze e tipologia di pelle.
  • Apprendimento tecniche in relazione alle problematiche da trattare.
  • Apprendimento sequenza fasi
  • Apprendimento tecnica sonoforesi
  • Consulenza sulla routine di skincare ideale.
Se desideri comprendere l’importanza della pulizia del viso leggi l’articolo: “La pulizia del viso è un trattamento fondamentale? Scopriamo il perché‘”

Potrebbe piacerti anche